La nuova Skoda Scala sta arrivando: a maggio sarà disponibile nelle concessionarie con prezzi a partire da 21.760 euro.
I motori
La Skoda Scala 2019 monterà tre motori: benzina a 3 cilindri 1.0 TSI da 115 CV, 4 cilindri 1.5 TSI da 150 CV, e il diesel a 4 cilindri 1.6 TDI da 115 CV.
In estate arriverà il 1.0 TSI da 95 CV, che farà scendere il prezzo base a 19.960 euro, l’unica con il cambio manuale a 5 marce.
In autunno invece, arriverà la Scala 1.0 G-Tec da 90 CV, con il 3 cilindri adattato per l’alimentazione a metano.
Gli allestimenti
Il primo livello di allestimento per la Skoda Scala è l’Ambition con: 8 airbag, climatizzatore manuale, schermo a sfioramento nella plancia di 8”, funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, regolatore di velocità adattivo, frenata d’emergenza automatica, mantenimento in corsia e il sistema anti sonno alla guida.
Il livello di allestimento superiore è lo Sport opzionabile a partire da 23.060 euro che aggiunge: assetto ribassato, cerchi in lega di 17”, sedili sportivi, ammortizzatori regolabili e selettore di guida.
Infine, l’allestimento Style: con climatizzatore automatico, fari anteriori a led, accesso senza chiavi e strumentazione digitale.
Optional inoltre il Family Pack, ideale per chi desidera viaggiare comodo, e il City Pack per chi non intende privarsi di dotazioni tecnologiche aggiuntive, come l’apertura automatizzata dal portellone e il monitoraggio degli angoli ciechi.
Scopri su automobile.it tutti gli annunci dedicati alla Skoda e scegli quella che fa per te!