Home \ News \ Nuova Toyota Aygo Connect: connessa al 100%

Nuova Toyota Aygo Connect: connessa al 100%

News
Pubblicato il 23 May 2019
Condividi
La prima vettura della casa ad essere iper connessa: ecco la nuova Toyota Aygo Connect.

La nuova Toyota Aygo Connect sarà la prima vettura di casa Toyota connessa a 360°, in linea con le esigenze di un target sempre online.

Il modello attuale, che già oggi prevede la Smartphone integration con Apple Car Play e Android Auto, si arricchisce di un’importante novità: il nuovo modulo di trasmissione Data Communication Module (DCM) in grado di registrare alcuni dati di utilizzo della vettura.

Si potrà sfruttare l’App MyT, per visualizzare la posizione dell’auto oppure verificare lo stato della propria vettura. La nuova Toyota Aygo Connect sarà omologata Euro 6d Temp-EVAP-ISC e prevede la standardizzazione del DAB su tutta la gamma.

La gamma si arricchisce inoltre di due special edition:  x-cite e x-wave.

Aygo Connect x-cite presenta una livrea bicolore Orange con tetto nero, coordinata con lo spoiler anteriore e con i retrovisori. Gli esterni presentano vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze. Gli interni sono rifiniti con inserti Glossy Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni.

Aygo Connect x-wave si presenta con un tetto in tela Black apribile e cerchi in lega neri da 15”, fendinebbia e vetri posteriori oscurati.

Puoi trovare la tua Toyota Aygo anche fra gli annunci disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 23 May 2019
Condividi