Home \ News \ Audi Q5 55 TFSI e quattro: ecco la versione ibrida plug-in

Audi Q5 55 TFSI e quattro: ecco la versione ibrida plug-in

News
Pubblicato il 25 June 2019
Condividi
Si tratta del primo modello della nuova famiglia di vetture ibride plug-in Audi a essere introdotto sul mercato: ecco l’Audi Q5 55 TFSI e quattro.

Première italiana per Audi Q5 55 TFSI e quattro: il nuovo SUV ibrido plug-in – che combina sportività ed efficienza – rappresenta un ulteriore passo avanti nell’elettrificazione della gamma.

Si tratta del primo modello della nuova famiglia di vetture ibride plug-in Audi a essere introdotto sul mercato. Non genera emissioni, percorrendo sino a 45 km (WLTP) in modalità elettrica, e garantendo autonomia sulle lunghe percorrenze, con un consumo fino a 1 litro di benzina per 47 Km.

Audi Q5 PHEV possiede 367 CV di potenza erogata dal motore a combustione e dal propulsore elettrico, e 500 Nm di coppia disponibili da 1.250 giri/min che la spingono da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi.

Il SUV ibrido adotta la trazione integrale quattro con tecnologia ultra, progettata per la massima efficienza. Per la prima volta il sistema di trazione integrale viene abbinato all’azione di un motore elettrico, mentre il predictive efficiency assist (PEA) aumenta l’autonomia ed il comfort di guida.

Audi Q5 55 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane in autunno.

Pubblicato il 25 June 2019
Condividi