L’e-commerce sbarca in casa Audi. A partire dal 5 giugno 2019 infatti, si potranno acquistare auto nuove direttamente online. Il primo modello in vendita su questo canale è l’Audi TT Quantum Grey.
Sempre online si troveranno info anche in merito a leasing o finanziamento, oltre alla possibilità di disporre di un modello esclusivo in edizione limitata. Dopo il successo del lancio della piattaforma proprietaria Audi per le vendite di auto usate nell’autunno 2017, il marchio dei quattro anelli sta ora iniziando le vendite digitali di nuove auto.
L’Audi TT Quantum Grey Edition è limitata a 99 unità, al prezzo di 62.305 euro. L’offerta di vendita è valida in tutta Europa. In più, con un semplice click, il cliente è connesso con un consulente che utilizza un visore per trasmettere immagini dal vivo dall’interno del veicolo.
Insieme ai concessionari Audi, la società prevede di commercializzare online un numero crescente di modelli selezionati tramite un negozio di e-commerce a partire dall’inizio del 2020.
Puoi trovare la tua Audi TT anche fra i numerosi annunci di automobile.it!