• Alfa Romeo SZ serie numerata A.S.I.
€ 106.000

Alfa Romeo SZ serie numerata A.S.I.

  • labelEpoca
  • labelAprile 1991
  • label25.894 km
  • labelBenzina - Euro 2
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

FEDRAUTO DI FABIO FERRARI

Zola Predosa (BO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Pubblicità

Descrizione

PRODOTTO GARANTITO E CONTROLLATO DA AUTOFFICINA CON ESPERIENZA TRENTENNALE NELL'AUTORIPARAZIONE ,RESTAURO E INSTALLAZIONE IMP.GPL e Metano.                -   Restauro di tipo conseravtivo con particolari originale.                -   Documentazione fotografica dei passaggi del restauro.                -  ISCRIZIONE ASI AUTO VENDUTA CON: documentazione lavori MOTORE CONTROLLATO KIT DISTRIBUZIONE  TAGLIANDO COMPLETO INTERNO IGENIZZATO GOMME NUOVE . CARROZZERIA PERFETTA Questo Veicolo Offre I Seguenti Vantaggi : Ritiro Usato !! PRONTA CONSEGNA !! Prezzo al Pubblico Passaggio di Proprietà ESCLUSO Se sei interessato a quest'auto per maggiori chiarimenti puoi contattarci telefonicamente al numero 39 . . Fabio . UNA VOSTRA CHIAMATA PER INFORMAZIONE E' SEMPRE GRADITA In caso di permuta, inviaci dati della tua vettura (Marca,Modello,Immatricolazione,km,Cambio,Accessori Principali Optional, le fotografie sono gradite) A: Orari Apertura : dal Lunedì al Venerdì 08 / 12:30 - 14,30 / 18,30 Sabato e Domenica Chiuso PER CONOSCERCI MEGLIO VAI SUL NOSTRO SITO www.fedrauto.it ……… NON PERDERE LE NOSTRE OCCASIONI Fedrauto Multiservice Via Salvatore Allende, 1/b 40069 – Zola Predosa (Bologna) Telefono : 051 –35.14.121 - 051 -61.66.965 e-mail :

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
SZ/RZ
Versione
SZ
Carburante
Benzina
Chilometri
25.894
Immatricolazione
Aprile 1991
Proprietari precedenti
2
Tipo di usato
Epoca
Potenza
152 kW (206 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
2959 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto