• FIAT Cinquecento D 1964 completamente originale targa oro
€ 10.400

FIAT Cinquecento D 1964 completamente originale targa oro

  • labelUsato
  • labelAgosto 1964
  • label76.064 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

LINK MOTORS VITERBO

Viterbo (VT)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22227130] FIAT Cinquecento D 1964 un vero gioiello completamente originale targa oro e con un solo proprietario. Carrozzeria: Trasformabile Cilindrata totale: cm3 499,5 Il modello D fu prodotto dal 1960 al 1965 (per un totale di 642.000 esemplari ? dati Centro Storico Fiat). La cilindrata è la stessa della Nuova 500 Sport, che proprio dal 1960 non fu più prodotta. Il primo modello in assoluto (la Fiat Nuova 500 nata nel 1957) aveva una cilindrata di cm3 479. Da novembre 1961 a marzo 1965 vengono introdotti miglioramenti soprattutto di carrozzeria, diversi stampi delle portiere e varie modifiche. L?auto ha avuto solo 1 proprietario. Libretto a pagine. È dotato di porte antivento e capote apribile fino a metà tetto Manutenzione Effettuata: Tagliandi eseguiti in modo puntuale Elenco Optionals: gancio traino ,divanetto posteriore imbottito e con lo schienale ribaltabile al fine di creare un utile piano di carico; bordo del sottoplancia imbottito per attutire eventuali urti con le ginocchia; spie di lampeggiatori e abbaglianti a sinistra del cruscotto (con luminosità ad intensità regolabile); accensione della luce di cortesia interna all'apertura della porta lato guidatore; serbatoio a cipolla (capacità da 21 litri), posizionato solo sul lato guida per favorire le dimensioni del bagagliaio anteriore. La scatola del filtro dell'aria non è più chiusa con tre bulloni, ma con due più pratici galletti a pressione. Come optional sono ancora disponibili gli pneumatici a fianchi bianchi e l'autoradio. La velocità massima raggiunge i 95 km/h, come la Giardiniera. Scadenza Revisione : 09/2025 Veicolo visionabile su APPUNTAMENTO Servizi offerti dall Agenzia Link Motors di Viterbo: -Finanziamento finalizzato da 12-84 mesi per le auto. -Finanziamento finalizzato fino a 25 anni per le moto. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta . -Noleggio a lungo termine 25-60 mesi LINK MOTORS - VITERBO Indirizzo: Via Augusto Gargana, 21A Cap 01100 Viterbo Recapiti: Tel. 0761.268135 - Cell. Email : Orari: Lun-Ven 09:30 - 18:00 Sab 09:30 - 12:30 Festività : Chiuso Facebook : Link Motors Viterbo Web: www.linkmotors.it La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Cinquecento
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
76.064
Immatricolazione
Agosto 1964
Potenza
14 kW (19 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
499 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Gio. 09:30 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto