• Mercedes-benz SL 500
€ 33.900

Mercedes-benz SL 500

  • labelUsato
  • labelFebbraio 1990
  • label111.000 km
  • labelBenzina
  • labelAutomatico

In vendita da

4Classic

Vercurago (LC)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Mercedes-Benz SL 500 R129 – Youngtimer di Prestigio per Veri Collezionisti Siamo lieti di presentare questa splendida Mercedes-Benz SL 500 R129, un autentico gioiello dell'ingegneria tedesca che sta acquisendo sempre più valore e riconoscimento storico tra gli appassionati. Caratteristiche Tecniche e Interventi Eseguiti: Motore 5.0 V8 altamente affidabile: iniezione completamente revisionata per garantire prestazioni fluide e potenti. Meccanica impeccabile: sostituzione recente di candele, cinghia e tutti gli elementi essenziali. Idraulica della capote completamente revisionata: pistoncini revisionati per un funzionamento perfetto senza problemi, risolvendo la criticità più nota di questo modello. Hardtop originale incluso: un dettaglio prezioso per chi ama collezionare e conservare al meglio queste vetture iconiche. Estetica e Comfort: Interni immacolati: finiture perfette e materiali conservati in condizioni eccellenti. Carrozzeria impeccabile: vernice lucida e uniforme, senza segni di usura o imperfezioni. Affidabilità e Sicurezza: Vettura consegnata con revisione e tagliando completi appena effettuati. 12 mesi di garanzia inclusa per offrire serenità e sicurezza post-acquisto. Una vera opportunità per chi cerca un'auto dal fascino intramontabile, pronta a far parte di una collezione o a regalare emozioni su strada. Contattateci per ulteriori informazioni o per visionare dal vivo questa meravigliosa SL 500.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Serie SL
Versione
500 SL-32
Carburante
Benzina
Chilometri
111.000
Immatricolazione
Febbraio 1990
Potenza
240 kW (326 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
4973 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto