• Alfa Romeo Giulietta SPETTACOLARE UNICA INTROVABILE
€ 9.700

Alfa Romeo Giulietta SPETTACOLARE UNICA INTROVABILE

  • labelUsato
  • labelMarzo 2016
  • label172.300 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

DISTESAUTO DI SIMONE MANTIA

Trabia (PA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vendita in tutta Italia, isole comprese. AUTOVETTURA ITALIANA UNICO PROPRIETARIO!!! L'auto viene sottoposta a tantissimi controlli prima di essere messa in vendita. Disponibile alfa romeo giulietta in allestimento sprint anno 2016 con soli 172.300 km originalissimi e certificati su fattura, dotata di tutti gli optional di quel periodo configurabili. Eventuale finanziamento a tasso agevolato con compass; garanzia 12 mesi inclusa nel prezzo con possibilità di estensione fino a 5 anni. Assicurazione abbastanza completa, che include organi del motore, del cambio, con incorporata l'assistenza stradale. Se vuoi saperne di più non esitare a contattarmi. Si valuta eventuale permuta. Visione e prova su strada (anche nei weekend) con apertura a portare il mezzo in qualsiasi centro alfa romeo di vostro gradimento per farla controllare. L'auto è dotata di numerosi optional, tra cui cerchi colore grigio antracite originale alfa romeo, pinze gialle, vetri privacy, fari anteriori lenticolari con striscia luminosa a led, sensori di parcheggio posteriori, doppio scarico, interni in alcantara con ricamo alfa romeo e poggiatesta con scritta sprint, infotaiment touch centrale, tre modalità di guida, comandi al volante, specchietti elettrici, chiusura centralizzata... Massima serietà, disponibilità e trasparenza. Per rimanere sempre aggiornato sui nuovi arrivi e non solo... seguimi sui canali social instagram, facebook e tiktok. DISTESAUTO, l'approccio intelligente.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Giulietta
Versione
Giulietta 2.0 JTDm-2 150 CV Sprint
Carburante
Diesel
Chilometri
172.300
Immatricolazione
Marzo 2016
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1956 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza