• FORD Fiesta 1.5 TDCi 5 porte ST-Line
€ 9.900

FORD Fiesta 1.5 TDCi 5 porte ST-Line

  • labelUsato
  • labelGennaio 2019
  • label164.601 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

PRIVACAR TORINO CORSO CASALE

Torino (TO)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL’ESPERTO: FORD Fiesta 1.5 TDCi 5 porte ST-Line in buone condizioni generali. Buone prestazioni e ottimi consumi! Molto accessoriata, monta pneumatici invernali su cerchi in acciaio. In dotazione anche i cerchi in lega originali, senza pneumatici. Navigatore, telecamera posteriore e sensori di parcheggio, clima automatico, cruise control, accesso senza chiave, vetri privacy oscurati. Prezzo non legato a finanziamento (disponibile su richiesta). Diversi pacchetti garanzia disponibili. Visibile solo su appuntamento. MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono pubblicati sul sito Privacar.com FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con le foto in alta definizione e le foto dei danni (se presenti) sono visibili sul sito Privacar.com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo alla documentazione presente dell'auto come libretto, bollo, revisione, altro sono pubblicati sul sito Privacar.com. CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia che si occupa di vendere le auto per conto dei privati garantendo lo stato d'uso del veicolo con possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi anche senza anticipo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FORD
Modello
Fiesta
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
164.601
Immatricolazione
Gennaio 2019
Potenza
63 kW (85 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza