• Bmw Z3 Roadster 1.9 "SPORT EDITION"
€ 13.900

Bmw Z3 Roadster 1.9 "SPORT EDITION"

  • labelUsato
  • labelGiugno 2002
  • label170.000 km
  • labelBenzina - Euro 3
  • labelManuale

In vendita da

DREAMLAB INTERNATIONAL SRL

Seren del Grappa (BL)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[IN PREPARAZIONE] BMW Z3 1,9 “Sport Edition” La grande storia della Z3 Roadster iniziò nel 1995 e la BMW per chiuderne l'era rilasciò negli ultimi mesi di produzione una versione commemorativa la "Sport Edition", identificata col codice 0719. Questa è una di quei rari esemplari, costruita nel giugno 2002, ultimissimo mese di produzione. La “Sport Edition” aveva un equipaggiamento di serie che comprendeva: - Esclusivi Cerchi da 17" Style 78 prodotti dalla BBS con canale differenziato (7.5" avantreno e 8.5" retrotreno), dotati di pneumatici maggiorati da 225/45 e 245/40 - Differenziale Autobloccante meccanico al 25% (S209) - Opzione Chassis Sportivo M (Codice 0704), Sospensioni ribassate di 15mm - Indicatori di direzione bianchi - Interni dedicati (Sedili avvolgenti Chamaleon, Console in alluminio spazzolato, Chrome Line completa, volante M e pomello M). Le foto parlano da sole, è un eccellente conservato, carrozzeria, capote e interni intonsi, 100% originale. La dotazione è completa e comprende Climatizzatore, RollBar, Sedili Elettrici e Riscaldati, Controllo Stabilità e Trazione, Computer di Bordo, Impianto Stereo, DSC II e Specchietti Elettrici. Sono presenti Manuali BMW, doppie chiavi, Tonneau copricapote e Frangivento. Visura del telaio (matching number, color, interior), oltre al report Carvertical. L'auto è nel registro di Tutela ACI, iscrivibile ASI con benefici fiscali su bollo (es.Lombardia e Emilia Romagna Bollo 25 euro, Veneto Bollo -75%,altre regioni Bollo -50%) e possibilità di assicurazione Vintage (130-150 euro circa). Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Z3
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
170.000
Immatricolazione
Giugno 2002
Potenza
87 kW (118 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1895 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza