• Peugeot 3008 Hybrid 136 e-DCS6 Allure
€ 34.490

Peugeot 3008 Hybrid 136 e-DCS6 Allure

  • labelKM 0
  • labelSettembre 2024
  • labelIbrido - Euro 6
  • label135 CV (100 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTOSTILE SPA - Scandiano

Scandiano (RE)

Iscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Affidati ad Autostile spa! Da 40 anni massima espressione di professionalità a Scandiano... anche a Reggio Emilia e Castellarano! Per qualsiasi informazione o chiarimenti non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie. Le nostre vetture fanno parte di un parco auto di veicoli selezionati, accuratamente controllati e visionati prima di essere messi in vendita. Ogni vettura in vendita (entro e non oltre 12 anni di età) è coperta da GARANZIA, fornita da nostro partner ufficiale. CONTATTO DIRETTO – Tel. 0522.855641 REFERENTI Sassi Luca - Barilli Matteo - ______________________________ Possibilità di finanziamento personalizzato da 12 a 96 mesi. Autostile SPA Concessionaria Ufficiale Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo e Abarth per Reggio Emilia e provincia. Ampia disponibilità di vetture usate di tutte le marche e per tutte le tasche! Visita il nostro sito autostilespa.com per ogni ulteriore indicazione. Sede Centrale Amministrativa Autostile S.p.A. Reggio Emilia Via B. Disraeli, 2/5 42124 – Reggio Emilia (RE) T. Autostile S.p.A. Scandiano Via M. Mazzacurati, 4 c-d-e 42019 – Scandiano (RE) T. Autostile S.p.A. Castellarano Via Radici Nord, 94 42014 – Castellarano (RE) T. Autostile S.p.A. Alfa Romeo Reggio Emilia Via Fratelli Cervi, 2 42124 – Reggio Emilia (RE) T. Polo Logistico e Deposito Autostile S.p.A. Reggio Emilia Via Galileo Galilei, 7 42124 – Reggio Emilia (RE) T.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
3008
Versione
3008 Hybrid 136 e-DCS6 Allure
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
1
Immatricolazione
Settembre 2024
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1199 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Gio. 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza