• Mercedes-benz ML 350 BlueTEC Sport
€ 13.900

Mercedes-benz ML 350 BlueTEC Sport

  • labelUsato
  • labelGennaio 2012
  • label148.057 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

BUNAUTO

San Zeno Naviglio (BS)

Risponde al 78% delle chiamateIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Bunauto propone Mercedes-Benz ML 350 Bluetec Sport in colorazione nero metallizzato, vettura che ha percorso 148.057 km. La vettura è equipaggiata di vari optional: fari xeno, cambio automatico 7 marce con paddle al volante, interno in pelle scamosciata bianco, sospensioni pneumatiche, sensore luce, clima automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi da 20 pollici, sedili anteriori elettrici, sedili riscaldati, cruise control, limitatore di velocità. POSSIBILITA' FINANZIAMENTO - GARANZIA 12 MESI PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE AL LA DOTAZIONE TECNICA E GLI ACCESSORI INDICATI NELLA PRECEDENTE SCHEDA POTREBBERO NON COINCIDERE CON L'EFFETTIVO EQUIPAGGIAMENTO DEL VEICOLO A CAUSA DELLA NON UNIFORMITA' DEI DATI PUBBLICATI DAI DIVERSI PORTALI. CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE E VI INVITIAMO A VERIFICARE LE CARATTERISTICHE DELLO SPECIFICO VEICOLO, SI DECLINA PERTANTO OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO IN ALCUN MODO UN IMPEGNO CONTRATTUALE.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe M
Versione
ML 350 BlueTEC Sport
Carburante
Diesel
Chilometri
148.057
Immatricolazione
Gennaio 2012
Potenza
155 kW (210 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2987 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Risponde al 78% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto