• Porsche 911 Carrera 3.2 Cabriolet G50
€ 73.900

Porsche 911 Carrera 3.2 Cabriolet G50

  • labelUsato
  • labelAprile 1987
  • label96.000 km
  • labelBenzina - Euro 1
  • labelManuale

In vendita da

Goldencars 2 Srl

San Giuliano Milanese (MI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vettura in eccellenti condizioni d'uso e conservazione , versione 3.2 G50, vettura di Orgine Europea. Vettura da Concorso Matching Number mai incidentata capote in tela blu perfetta appena revisionata interni in pelle totale neri climatizzatore sedili sportivi regolabili e riscaldabili elettricamente cerchi da 16" Fucks tagliandata e gommata la vettura e' corredata di tutti gli adesivi orginali e book della vettura Sig. Stefano (German and English) Dir. Vendite Classic Sig. Salvatore Dir. Vendite Per richiesta di valutazione di una permuta,contattateci descrivendo e inviando delle foto della propria vettura inserendo informazioni come MARCA / MODELLO / ALLESTIMENTO /MOTORIZZAZIONE / KM PERCORSI / NUMERO PROPRIETARI / STATO DELLA CARROZZERIA E GOMME. Più informazioni dettagliate inviate, più rapida e precisa sarà la valutazione della vostra vettura. Potrete anche richiedere informazioni sui piani di pagamento con Finanziamento personalizzato. Per maggiori informazioni e dettagli telefonate al oppure seguite gli ultimi arrivi al sito internet GOLDENCARSRL La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
901/911/912
Versione
911 Carrera 3.2 Cabrio
Carburante
Benzina
Chilometri
96.000
Immatricolazione
Aprile 1987
Potenza
170 kW (231 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
3164 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Sab. 09:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto