• Carroattrezzi Renault master pneumatico 17 ql portata
€ 25.000

Carroattrezzi Renault master pneumatico 17 ql portata

  • labelUsato
  • labelNovembre 2017
  • label165.000 km
  • label169 CV (125 KW)
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

OFF ROAD MARKET & RENT

San Gimignano (SI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Carroattrezzi su base Renault master, furgone anno 2017, euro 6, con 165000 km. Sempre tagliandato, freni nuovi, 8 gomme disponibili (termiche e estive), assolutamente perfetto in ogni sua parte. Sospensione pneumatica al posteriore con regolazione altezza per carico di auto sportive. Attrezzatura pianale totalmente in alluminio, fatta nel 2022, dotato di 3 cassette porta attrezzi, rampe posteriori a scomparsa per carico, prolunghe rampe per auto super ribassate, tanica acqua e forca porta moto. Gancio di traino sul pianale e posteriore con 25 ql di portata. Pronto per lavorare, immatricolato trasporto veicoli uso proprio. Preferisco contatti telefonici Enrico.

Informazioni veicolo

Marca
Renault
Immatricolazione
2017
Chilometri
165.000
Carburante
Diesel
Potenza
125 kW (169 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
0 cm³
Altro
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza