• OPEL Astra 1.6 CDTi 110CV Start&Stop 5 porte Innovation
€ 8.490

OPEL Astra 1.6 CDTi 110CV Start&Stop 5 porte Innovation

  • labelUsato
  • labelOttobre 2016
  • label106.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

Privacar Brescia

Salò (BS)

Risponde al 34% delle chiamateIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO NELLA NOSTRA SEDE DI BRESCIA OPEL Astra 1.6 CDTi 110CV Start&Stop 5 porte Innovation, la berlina spaziosa e versatile, perfetta per chi cerca comfort e tecnologia. L’auto si presenta in ottime condizioni, con un design moderno e interni curati. Motore efficiente e consumi ridotti per una guida fluida e piacevole sia in città che nei lunghi viaggi. Tagliandi e manutenzioni eseguiti sempre regolarmente. Questo esemplare dispone di numerosi optional, tra cui: cruise control, Apple CarPlay, Android Auto, clima automatico e tanti altri presenti nella lista accessori. Garanzia di 12 mesi (estendibile a 24/36 mesi). Ulteriori foto e dettagli disponibili su Privacar.com. FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Astra
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
106.000
Immatricolazione
Ottobre 2016
Potenza
81 kW (110 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Risponde al 34% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza