• Suzuki Alto 1.0 L
€ 5.250

Suzuki Alto 1.0 L

  • labelUsato
  • labelLuglio 2010
  • label91.210 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

CAR AUDIO ALARMS

Ronco Briantino (MB)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

suzuki alto neopatentati  1.0 benzina  5 porte  91 mila km  tagliandata e revisionata climatizzatore  comandi al volante  PER INFO O APPUNTAMENTO TELEFONAREufficio 0.3.9.6.0.7.9.5.7.9cellulare 3.4.0.3.6.0.5.3.8.7 ANCHE WHATSAPPGrazie alla nostra elevata esperienza nel settore automobilistico e alle nostre competenze nei campi della meccanica, elettrauto e gommista l'auto è garantita in livelli di qualità e sicurezza. OGNI VETTURA VIENE SCRUPOLOSAMENTE CONTROLLATA PRIMA DELLA CONSEGNA, DIAMO SEMPRE IL MASSIMO PER POTER DARE AL CLIENTE FINALE LA SICUREZZA DI CIO' CHE STA ACQUISTANDO!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUZUKI
Modello
Alto
Versione
Alto 1.0 L
Carburante
Benzina
Chilometri
91.210
Immatricolazione
Luglio 2010
Potenza
50 kW (67 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
996 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Sab. 08:30 - 12:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza