• Honda X-ADV 750 Abs
€ 12.499

Honda X-ADV 750 Abs

  • labelUsato
  • labelAprile 2024
  • label12.000 km
  • label750 cc
  • labelBenzina

In vendita da

Dsmotorsport

Roma (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Honda Xadv 750 Anno 2024 Km 12000 Euro 5 Doppie chiavi Abs Antifurto originale Honda Limited Edition Gommata Tagliandata Garanzia ufficiale 6 anni DSMOTORSPORT  Vendita on-line Via del Casale Lumbroso 32 Garanzia 12 mesi Permute usato con usato moto e scooter Finanziamenti agevolati con rate personalizzate Passaggio di proprietà in sede Le informazioni per quanto accurate potrebbero contenere errori, l'acquirente potrà verificarle nel momento dell'acquisto.

Informazioni veicolo

Marca
Honda
Chilometri
12.000
Immatricolazione
2024
Cambio
Cambio Semiautomatico
Carburante
Benzina
Cilindrata
750
Tipologia
Scooter
Colore
Giallo
Potenza
58 kW (78 CV)
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS
Accensione elettrica
Forcella
Parabrezza

Venditore

Mer. 08:30 - 13:00 / 14:00 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza