• CITROEN C3 1.1 Seduction
€ 5.700

CITROEN C3 1.1 Seduction

  • labelUsato
  • labelMarzo 2011
  • label113.194 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

EL.SA. S.R.L.S.

Roma (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 21921943] Link Motors Castel di Leva propone in vendita - CITROEN C3 SEDUCTION - IMMATRICOLAZIONE MARZO 2011 - KM 113194 - Carburante: Benzina / Porte: 5 / Posti: 5 - Cilindrata: 1124 cc - Potenza: 60 CV 44 KW - Tipo di cambio: Manuale - Proprietari: 2 - EURO: 5 - Prezzo richiesto: 5900 euro MANUTENZIONE: Il veicolo ha eseguito manutenzione ordinaria non certificata. Ultimo tagliando eseguito a Gennaio 2025 con sostituzione olio motore e filtri. DIFETTI: Il veicolo presenta piccoli difetti da usura del tempo. Per i Nostri clienti offriamo servizi di GARANZIA fino a 36 mesi in grado di proteggere il proprio acquisto nel tempo, grazie ad una GARANZIA su misura. Possibilita di finanziamento da 12 a 84 mesi. Possibilita di trasporti nazionali ed internazionali. Possibilita di lavaggio sterilizzante interni auto professionale con vapore a secco 180deg, trattamento sanificante anti acaro e anti batterico; trattamento specifico della pelle, dei cruscotti e di tutte le parti in plastica; lucidatura vettura e lucidatura fari. Vieni in filiale con il veicolo da permutare, faremo una valutazione accurata e saremo pronti ad acquistare il tuo veicolo al prezzo offerto dal nostro consulente. No Scambi Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. ---------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilita per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Link Motors - Caste di Leva Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma Recapiti: Tel: Cell.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CITROEN
Modello
C3
Versione
C3 1.1 Seduction
Carburante
Benzina
Chilometri
113.194
Immatricolazione
Marzo 2011
Potenza
44 kW (59 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1124 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza