• VOLKSWAGEN Tiguan 1.5 TSI 150 CV DSG ACT Life
€ 24.500

VOLKSWAGEN Tiguan 1.5 TSI 150 CV DSG ACT Life

  • labelUsato
  • labelNovembre 2022
  • label76.485 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelSemiautomatico

In vendita da

Autolite International Srl

Refrontolo (TV)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 21905997] VETTURA NAZIONALE UNICA MANO  MANUTENZIONE E KM CERTIFICATI  COMPLETA DI : * NAVIGATORE CARTOGRAFICO * CLIMATIZZATORE  AUTOMATICO 3 ZONE * IMPIANTO ANTIFURTO CON PROTEZIONE ABITACOLO  * CRUISER CONTROL + LIMITATORE ADATTATIVO * SENSORE LUCI E PIOGGIA  * RILEVAZIONE SEGNALETICA STRADALE  * RILEVAZIONE SUPERAMENTO CORSIA * CONTROLLO RILEVAMENTO PEDONI  * SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POST. * FARI FULL LED * FARI FENDINEBBIA * BARRE AL TETTO NERE * CERCHI IN LEGA 17 CONTATTI TELEFONICI LINEA DIRETTA FRANCESCO STEFANO E-MAIL SITO WWW.AUTOLITE.IT TANTI MOTIVI PER SCEGLIERE AUTOLITE INTERNATIONAL SRL : -Acquisto facile , veloce e sicuro, gestiamo noi tutte le pratiche -Gestione pratica di finanziamento -Servizio assicurazione incendio furto e Kasco collisione -Possibilità di estensione della garanzia a 24 mesi -Sanificazione e lavaggio interno -Possibilità di consegna a domicilio in tutta Italia -Valutiamo e ritiriamo il vostro usato : AUTO MOTO E CAMPER -Assistenza per applicazione legge 104/92 -Servizio navetta dalla stazione Fs alla Ns sede VISITA IL NOSTRO SITO WWW.AUTOLITE.IT DOVE POTRAI: - VEDERE LE FOTO DELLE NOSTRE VETTURE - RICHIEDERE VIDEO E/O FOTO DELLA VETTURA SU WHATSAPP - RICHIEDERE UN PREVENTIVO PER LA VALUTAZIONE DEL TUO USATO CONTATTACI SU WHATSAPP O INVIACI UNA MAIL A CON LE INFORMAZIONI PRINCIPALI DELLA TUA AUTO, DELLE FOTO, UN RECAPITO TELEFONICO E SARAI CONTATTATO PRIMA POSSIBILE. Gli accessori e le specifiche tecniche della vettura sono da considerarsi indicativi e la corrispondenza dev'essere prima verificata con il venditore. Eventuali errori di caricamento dei portali non sono imputabili alla volontà della ditta Autolite International srl e non costituiscono impegno contrattuale. Si consiglia preventivo contatto telefonico per verificare la disponibilità della vettura.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Tiguan
Versione
Tiguan 1.5 TSI 150CV DSG ACT Life
Carburante
Benzina
Chilometri
76.485
Immatricolazione
Novembre 2022
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1498 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Sab. 08:00 - 12:30 / 14:00 - 19:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto