• Volkswagen Maggiolino VETRO PIATTO (M1260)
€ 10.200

Volkswagen Maggiolino VETRO PIATTO (M1260)

  • labelEpoca
  • labelAprile 1962
  • label59.900 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

OLIVERI GAETANO

Ragusa (RG)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

VOLKSWAGEN MAGGIOLINO 1200 Leave Motors propone in conto vendita E SOLO SU APPUNTAMENTO antica ed affascinante vettura storica degli anni ’60 in condizioni completamente originali e conservate, mai restaurata. Vettura mantenuta negli anni, bisognosa di piccole migliorie estetiche. Carrozzeria in discrete condizioni, nessuna traccia di corrosione. Vernice avorio pastello, presenti diversi piccoli graffi da parcheggio sui parafanghi. Ruote in lamiera da “15 con coppa cromata, pneumatici con battistrada al 80% cristallizzati. Interni originali e mantenuti discretamente; selleria anteriore rifoderata in similpelle color tabacco con tonalità leggermente differente dalla selleria della panchetta posteriore. Plancia con inserto in tinta carrozzeria, strumentazione accessoriata con rara autoradio originale dell’epoca. Meccanica in ordine, motore di primo equipaggiamento abbinato al numero di telaio come riportato dal portale maggiolino service.com Effettuato tagliando di manutenzione periodica ad Ottobre 2024 con sostituzione fluidi e filtri. Pronta a viaggiare. Targhe nere quadrangolari con provincia “RG”, libretto a paginette e antico foglio complementare di prima immatricolazione, documenti in regola per trasferimento di proprietà oppure Export. Disponibile per visita e prova SOLO su appuntamento chiamando al 39. anche WhastApp. Possibilità di trasporto in Italia – Europa - Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Maggiolino
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
59.900
Immatricolazione
Aprile 1962
Tipo di usato
Epoca
Potenza
24 kW (32 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1200 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Ven. 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto