• ABARTH 500 1.4 Turbo T-Jet
€ 18.000

ABARTH 500 1.4 Turbo T-Jet

  • labelUsato
  • labelGennaio 2012
  • label17.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

PRIVACAR PORTO SANT’ELPIDIO

Porto Sant'Elpidio (FM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: Vettura da collezione, km originali, mai incidenti, tutta originale. SOLTANTO 17.000KM!!! 135CV CAMBIO MANUALE, sedili in pelle, clima automatico digitale, radio con sistema android, navigatore, sensori parcheggio anteriori, retrocamera. L'auto è stata tenuta sempre in garage, monta ancora gomme originali di fabbrica! Prova su strada come nuova. Eseguito un tagliando a 10700km. Tappetini personalizzati Abarth, comandi al volante con bluetooth, usb.... Disponibile radio originale con doppie chiavi e libretti istruzioni. PREZZO REALE SENZA VINCOLO DI FINANZIAMENTO. Possibilita' di  garanzia guasti fino a 36 mesi con soccorso stradale gratuito valido in tutta europa. Disponibile pronta consegna passaggio escluso. DOVE SI TROVA IL VEICOLO: Il veicolo si trova a Porto Sant'Elpidio (FM) ed è visionabile su appuntamento. Visibile su appuntamento chiamando al 4233287. ACCESSORI: ...per la lista completa visita l'annuncio sul sito privacar . com della sede di Porto sant'Elpidio. Privacar ti darà inoltre la possibilità di richiedere una GARANZIA guasti ed eventualmente un FINANZIAMENTO con esito immediato. Avrai inoltre la possibilità di assicurare il veicolo ed il credito. N.B. La dotazione tecnica e la descrizione degli accessori indicati nella presente scheda potrebbero differire dall’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. La Privacar declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, non imputabili all’azienda, che non rappresentano in alcun modo impegno contrattuale. Per ulteriori informazioni su condizioni economiche e caratteristiche dei veicoli vi invitiamo a contattarci.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ABARTH
Modello
500
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
17.000
Immatricolazione
Gennaio 2012
Potenza
99 kW (134 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1368 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza