• Bmw X3 xDrive20d Eletta
€ 9.500

Bmw X3 xDrive20d Eletta

  • labelUsato
  • labelLuglio 2011
  • label327.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTOVEICOLI CITRO SNC

Pontecagnano Faiano (SA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI, MOTORE SOSTITUITO CON UN’ALTRO USATO CON CHILOMETRAGGIO BASSO ED IN PERFETTE CONZIONI, CLIMA AUTOMATICO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORE, SISTEMA DI NAVIGAZIONE, CRUISE CONTROL, LUCI DI CORTESIA INTERNE, CAMBIO AUTOMATICO E SEQUENZIALE, TRAZIONE INTEGRALE XDRIVE, SERVOSTERZO, 4 VETRI ELETTRICI, CHIUSURE ELETTRICHE, AIRBAG, SPECCHIETTI ELETTRICI, CERCHI IN LEGA, GOMMATA NUOVA, LUCI DIURNE LED, INGRESSO AUX, DUPLICATO CHIAVE, COMANDI AL VOLANTE, PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL SIG.CARLO SIG.ALFREDO UFF. .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
X3
Versione
X3 xDrive20d Eletta
Carburante
Diesel
Chilometri
327.000
Immatricolazione
Luglio 2011
Potenza
135 kW (183 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca