• Audi Q3 2.0 TDI quattro Advanced Plus
€ 11.990

Audi Q3 2.0 TDI quattro Advanced Plus

  • labelUsato
  • labelGiugno 2013
  • label190.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AUTONAZIONALE S.R.L.

Pompei (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUDI Q3 2.0 TDI QUATTRO 140 CV ADVANCED PLUS ANNO 06/2013 - 199.000km COMFORT ALZACRISTALLI ELETTRICI BRACCIOLO CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA CRUISE CONTROL PARK DISTANCE CONTROL ANTERIORE E POSTERIORE RISCALDAMENTO AUSILIARIO SENSORE DI LUMINOSITA' SENSORE DI PIOGGIA START/STOP AUTOMATICO VOLANTE IN PELLE, MULTIFUNZIONE INTRATTENIMENTO/MEDIA LUCI AMBIENTE AUTORADIO DIGITALE BLUETOOTH COMPUTER DI BORDO MP3 SOUND SYSTEM USB VIVAVOCE EXTRA CERCHI IN LEGA DA 18" CONTROLLO VOCALE FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRICO PADDLE AL VOLANTE TOUCH SCREEN TRAZIONE INTEGRALE ABS AIRBAG CONDUCENTE AIRBAG LATERALE AIRBAG PASSEGGERO AIRBAG POSTERIORE AIRBAG TESTA CHIUSURA CENTRALIZZATA TELECOMANDATA CONTROLLO AUTOMATICO DELLA TRAZIONE LANE ASSIST (CONTROLLO DI MANTENIMENTO CORSIA) ESP FARI LED FRENATA D'EMERGENZA ASSISTITA IMMOBILIZZATORE ELETTRONICO ISOFIX LIMITATORE DI VELOCITA' POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN SEDE CON TASSI AGEVOLATI ANCHE PER INTERO IMPORTO GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 36 MESI TAGLIANDI CERTIFICATI IN CASA MADRE LE NOSTRE AUTO SONO TUTTE CON CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO E RIPORTATO IN FATTURA, OLTRE AD ESSERE SANIFICATE E CONTROLLATE DA PERSONALE QUALIFICATE. DISPONIBILE IN SEDE PRONTACONSEGNA REALE VIENI A TROVARCI, SIAMO IN VIA ALESSANDRO MANZONI, 30 SCAFATI (SA) SEGUICI SUI SOCIAL PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NUOVE OFFERTE.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q3
Versione
Q3 2.0 TDI quattro Advanced Plus
Carburante
Diesel
Chilometri
190.000
Immatricolazione
Giugno 2013
Proprietari precedenti
1
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Sab. 08:30 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza