• Fiat Panda 1.0 Hybrid PANDINA
€ 9.900

Fiat Panda 1.0 Hybrid PANDINA

  • labelNuovo
  • labelBenzina
  • label0 CV (0 KW)
  • labelManuale

In vendita da

TARGA AUTO S.R.L.

Pinerolo (TO)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

Vettura nuova da immatricolare con garanzia ufficiale della casa madre, PREZZO scontato escluso optional ed IPT, PREZZO vincolato da rottamazione EURO 0/1/2/3, PREZZO con rottamazione euro 4 ( 10400,00€), promo con finanziamento FCA, Abbiamo la possibilità di configurarvi la vettura a vostro piacimento, Aderiamo alle offerte periodiche della casa madre, Possibilità di finanziamento con anticipo ZERO, Telecomando, Coppe ruota 14', Clima manuale, Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta, Volante guida regolabile in altezza, Servosterzo dualdrive, Alzacristalli elettrici anteriori, Chiusura centralizzata, Look specifico, Sensore temperatra esterna, Sensore pressione pneumatici, Calotte specchi e maniglie nere, Interni in tessuto nero con monogramma fiat logo Pandina, Sedile posteriore unico abbattibile 4 posti, Sensori di parcheggio posteriore, Frenata autonoma di emergenza, Lettura dei limiti di velocita, Segnalazione superamento di corsia, Rilevatore di stanchezza, Serigrafia pandina su terza luce posteriore, Disponibilità di vetture in pronta consegna di vari colori, Per informazioni contattare Roberto Gobbin - Enzo Saluzzo - opp 0121 202205 Gli accessori potrebbero non coincidere con l'effettivo allestimento dell'auto. Targa Auto s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali errori o incongruenze con la reale configurazione dell'auto. Vi invitiamo a verificare i dettagli del veicolo con il nostro personale. Non hai ricevuto la nostra mail? controlla nella sezione Spam della tua casella postale. Noi rispondiamo sempre!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Panda
Versione
Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Carburante
Benzina
Immatricolazione
2025
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza