• Audi A1 allstreet 25 TFSI Business
€ 29.500

Audi A1 allstreet 25 TFSI Business

  • labelNuovo
  • labelBenzina - Euro 6
  • label95 CV (70 KW)
  • labelManuale

In vendita da

TARGA AUTO S.R.L.

Pinerolo (TO)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

Airbag fullsize per conducente e passeggero, Attrezzi di bordo, Attrezzi di bordo, Audi connect Remote & Control, Chiamata di emergenza e assistenza, Fari anteriori alogeni con luce di direzione integrata, Gruppi ottici posteriori a LED, Interni in look alluminio, Kit riparazione pneumatici, Look alluminio nell'abitacolo, Parabrezza in vetro atermico, Pneumatici 205/60 R16 92H, Presa USB per ricarica, Radio MMI plus con schermo touch da 10,1', Rivestimenti dei sedili in tessuto, Sensore pioggia/luci, Sistema di ancoraggio per i seggiolini dei bambini (ISOFIX), Specchietti esterni ripiegabili e regolabili elettricamente, riscaldabili, con funzione cordolo, Tappetini posteriori, Vetri elettrici anteriori e posteriori, Volante multifunzionale in pelle a 3 razze, Volante multifunzione plus in pelle a 3 razze, ABS sistema antibloccaggio ruote, Airbag laterali anteriori per testa/torace, Airbag per la testa, Lane departure warning (disp. di assistenza per mantenimento di corsia), Radio MMI plus con schermo touch da 10,1', Interfaccia Bluetooth, Appoggiabraccia centrale anteriore, Cambio manuale, Chiusura centralizzata con telecomando, Climatizzatore automatico, Audi connect Safety&Service, Audi smartphone interface, Adaptive speed assist (Dispositivo di assistenza adattivo alla velocità), Controllo elettronico della stabilità (ESP), Regolazione manuale della profondità dei fari, Audi pre sense front, Immobilizzatore elettronico, Cinture di sicurezza con pretensionatore, Radio digitale (DAB), Specchietti retrovisivi esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, Regolazione manuale altezza, posiz. longit. e inclinaz. sedili, Panca posteriore ribaltabile e divisibile 40:20:40, Sistema di ausilio al parcheggio posteriore, Servosterzo elettromeccanico, Per informazioni contattare Roberto Gobbin - Enzo Saluzzo - opp 0121 202205 Gli accessori potrebbero non coincidere con l'effettivo allestimento dell'auto. Targa Auto s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali errori o incongruenze con la reale configurazione dell'auto. Vi invitiamo a verificare i dettagli del veicolo con il nostro personale. Non hai ricevuto la nostra mail? controlla nella sezione Spam della tua casella postale. Noi rispondiamo sempre!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A1
Versione
-
Carburante
Benzina
Immatricolazione
Gennaio 2024
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza