• LAND ROVER Discovery 2.5 Td5 5 porte CONSERVATA
€ 11.900

LAND ROVER Discovery 2.5 Td5 5 porte CONSERVATA

  • labelUsato
  • labelLuglio 2000
  • label181.642 km
  • labelDiesel - Euro 2
  • labelManuale

In vendita da

VAMA AUTO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Parma (PR)

Risponde al 86% delle chiamateIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22089341] CONTATTO DIRETTO ALESSANDRO AUTOVETTURA CON POCHI KM PERFETTAMENTE CONSERVATA NEL TEMPO (ANCORA PRIMA VERNICE) MECCANICA PERFETTA NON NECESSITA DI ALCUN RIPRISTINO NON PRESENTA RUGGINE TELAIO SANO NESSUNA TRASUDAZIONE OLIO 2 PROPIETARI UTILIZZATA SEMPRE IN PERCORSI STRADALI  POSSIBILITA' DI ISCRIZIONE ASI CON CRS SOSPENSIONI A MOLLA CAMBIO MANUALE NESSUNA SPIA ACCESA CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO LIBRETTO TAGLIANDI PRESENTE  RIDOTTE CLIMATIZZATORE BI ZONA SERVOSTERZO ALZACRISTALLI ELETTRICI OTTIMA PROSPETTIVA D'INVESTIMENTO NON FUMATORE DOPPIE CHIAVI ACCETTIAMO PERMUTE FOTO AD ALTA RISOLUZIONE SUL NOSTRO SITO WWW.VAMAAUTO.IT GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 24 MESI VALIDA IN TUTTA EUROPA Sul nostro sito sitoweb puoi richiedere una valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso. In giornata avrete la nostra migliore valutazione. RITIRO DELLA VETTURA IN 1 ORA:Passaggio immediato presso la nostra sede -Ricevimento clienti da stazione ferroviaria di Parma o Reggio Emilia AV POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTO DA UNO SPECIALISTA DI FIDUCIA OGNI VETTURA INSERZIONATA E' REALE TUTTE LE VETTURE SONO FOTOGRAFATE IN SEDE, KM CERTIFICATI SU FATTURA E CONTRATTO D'ACQUISTO Il mezzo è presente fisicamente in nostra sede.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LAND ROVER
Modello
Discovery
Versione
Discovery 2.5 Td5 5p. Luxury
Carburante
Diesel
Chilometri
181.642
Immatricolazione
Luglio 2000
Potenza
101 kW (137 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2495 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Risponde al 86% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza