• Audi TT Coupè 2.0 TFSI S tronic
€ 14.990

Audi TT Coupè 2.0 TFSI S tronic

  • labelUsato
  • labelMarzo 2008
  • label115.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTOGARAGE PARMA

Parma (PR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUDI TT COUPE' 2.0 BENZINA 200CV (147KW) CAMBIO AUTOMATICO CON PADDLE AL VOLANTE ANNO 03/2008 DUE PROPRIETARI CHILOMETRAGGIO ATTUALE 116946KM CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO BOOK SERVICE DOPPIE CHIAVI INTERNI IN PELLE  CERCHI IN LEGA 18"  SPECCHIETTI ELETTRICI CLIMATIZZATORE AUTOMATICO VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE FARI BI XENON SCADENZA REVISIONE MINISTERIALE 01/2027 TUTTE LE NOSTRE AUTO VEGONO SOTTOPOSTE A LAVAGGIO E SANIFICAZIONE DEGLI INTERNI (PRESIDIO MEDICO N 16628) GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 36 MESI VALIDA IN TUTTA EUROPA AUTOGARAGE PARMA VIA VENEZIA 171 PARMA SALVATORE (ANCHE WHATSAPP) FEDERICO (ANCHE WHATSAPP) L’ACCESSO ALLA SEDE ESPOSITIVA E’ SEMPRE GRADITO PREVIO APPUNTAMENTO OGNI VETTURA INSERZIONATA E’ REALE ,TUTTE LE VETTURE SONO FOTOGRAFATE IN SEDE KM CERTIFICATI SU FATTURA E CONTRATTO D’ACQUISTO Il mezzo è presente fisicamente in sede, la descrizione degli optional e dello stato d’uso è stata compilata ispezionando minuziosamente la vettura, nonostante questo invitiamo i nostri clienti a telefonare prima di farci visita per assicurarsi della disponibilità del mezzo e per verificare la correttezza delle informazioni da noi pubblicate. In caso contrario decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze o errori nell’annuncio. Si accettano permute con auto e moto anche di valore superiore. Possibilità di leasing e finanziamenti in sede.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
TT
Versione
TT Coupè 2.0 TFSI S tronic
Carburante
Benzina
Chilometri
115.000
Immatricolazione
Marzo 2008
Potenza
147 kW (199 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1984 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto