• Beta Alp 4.0 350
€ 2.800

Beta Alp 4.0 350

  • labelUsato
  • labelAgosto 2014
  • label12.000 km
  • label350 cc
  • labelBenzina

In vendita da

SICILCAR S.R.L.

Palermo (PA)

Risponde al 38% delle chiamateIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

Beta Alp 4.0 monocilindrico a 4 tempi prodotto in Italia e costruito interamente a mano, 350 cc. anno 08/2014 Euro 3, trasmissione a catena, motociclo di unico proprietario che ha percorso soltanto km 12.000 circa sempre ben manutenuto e conservato al coperto, è dotato di doppia borsa morbida posteriore e da manubrio. Motociclo da furistrada leggero in eccellenti condizioni generali, nessun intervento da effettuare, ben gommato, tutto perfettamente funzionante, divertente, comodo, pratico e parsimonioso nell'uso e nella manutenzione. Non accettiamo permute o scambi di nessun tipo, solo contato telefonico. Prezzo non trattabile, contattare solo se realmente interessati all'acquisto.

Informazioni veicolo

Marca
Beta
Chilometri
12.000
Immatricolazione
2014
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
350
Tipologia
Enduro
Colore
Oro
Potenza
27 kW (36 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato
Altro
Accensione elettrica

Venditore

Risponde al 38% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza