• Bmw X3 sDrive18d 48V Msport X
€ 45.490

Bmw X3 sDrive18d 48V Msport X

  • labelUsato
  • labelSettembre 2023
  • label37.000 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

LORAL MOTORS S.R.L.

Nardò (LE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

BMW X3 18D S-DRIVE M SPORT X, un SUV che coniuga sportività, comfort e tecnologia all’avanguardia. Prestazioni brillanti, design esclusivo e dotazioni di alto livello per un’esperienza di guida senza compromessi. Dati principali: Anno di immatricolazione: 09/2023 Chilometraggio: 37.000 km Trasmissione: Automatica con cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1995 cc Potenza: 110 kW / 150 CV Colore: Sophisto Grey Brilliant Effect Allestimento e accessori: Cerchi in lega BMW M Specchietti retrovisori interni ed esterni antiabbaglianti Sedili sportivi M Sport per massimo comfort e supporto Fendinebbia a LED e sistema di navigazione Professional Apple CarPlay e Connected Drive Services Telaio sportivo M e volante in pelle M Fari Bi-LED e tecnologia BMW Efficient Dynamics Quadro strumenti con display LCD da 5.7 pollici e autoradio DAB con display da 6.5 pollici Start&Stop automatico, Brake Assist System e assistenza mantenimento corsia Sensori anti-collisione, cruise control con funzione freno e limitatore di velocità Sensori di parcheggio con Parking Assistant, telecamera posteriore e portellone posteriore elettrico Luci di cortesia esterne Auto in perfette condizioni, disponibile per visione e prova su appuntamento. Per informazioni #Loral Vendita e Noleggio Auto Zona Industriale Lotto n.44 - Nardo (LE) 9.9116002.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
X3
Versione
X3 sDrive18d 48V MSport
Carburante
Ibrida (diesel/elettrica)
Chilometri
37.000
Immatricolazione
Settembre 2023
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza