• Mercedes-benz E 350 E 350 CDI BlueEFFICIENCY Avantgarde
€ 9.900

Mercedes-benz E 350 E 350 CDI BlueEFFICIENCY Avantgarde

  • labelUsato
  • labelNovembre 2009
  • label180.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

PERFORMANCE CARS SRL

Montirone (BS)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Mercedes E350 cdi del 11/20909 Garanzia 12 mesi L’ auto è disponibile nella nostra sede in via palazzo 1 Montirone (BS) Possibilità di prova Per maggiori informazioni contattateci Prezzo del veicolo escluso di passaggio di proprietà Possibilità di estendere la garanzia fino 36 mesi con un sovrapprezzo. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Performance Cars Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Classe E
Versione
E 350 CDI BlueEFFICIENCY Avantgarde
Carburante
Diesel
Chilometri
180.000
Immatricolazione
Novembre 2009
Potenza
170 kW (231 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2987 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Ven. 09:00 - 12:30 / 14:30 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto