• CITROEN C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Feel
€ 9.500

CITROEN C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Feel

  • labelUsato
  • labelMaggio 2015
  • label120.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

Gianni Marchiaro & C.

Monticello d'Alba (CN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22036294] CITROEN C4 CAPTUS 1.6 DIESEL CERCHI IN LEGA DA 16" TELECAMERA POSTERIORE SENSORI DI PARCHEGGIO NAVIGATORE SATELLITARE BLUETOOTH CRUISE CONTROL COMANDI AL VOLANTE INTERNO BICOLORE IN TESSUTO LUCI DIURNE A LED I dati qui riportati non sono a fini contrattuali. VUOI ACQUISTARE L'AUTO ONLINE? VAI AL SEGUENTE INDIRIZZO: https://www.giannimarchiaroautomobili.com/e-commerce Prezzo escluso passaggio di proprietà. we speak english. nous parlons francais. L'acquisto dell'auto è una decisione importante e vogliamo mettere a tua disposizione le nostre competenze di oltre 40 anni di attività, per consigliarti la vettura più adatta alle tue esigenze. Saremo i consulenti per l'acquisto della tua prossima automobile, dedicandoti tutto il tempo necessario. LA NOSTRA AZIENDA PROPONE ANCHE LA SANIFICAZIONE DELL'INTERNO DELL'AUTOMOBILE. CONTATTATECI PER MAGGIORI DETTAGLI. Contatti diretti : Gianni Francesco SE VOLETE PROPORCI UNA PERMUTA INVIATECI UNA MAIL CON LE FOTO DELLA VOSTRA AUTO A specificando: tutti i dati dell'auto da dove scrivete il vostro numero SARETE RICONTATTATI AL PIU' PRESTO PER LA NOSTRA MIGLIORE VALUTAZIONE. VOLETE ESSERE INFORMATI SULLE NOSTRE NOVITA'? ISCRIVITI SUBITO ALLA NOSTRA NEWSLETTER DAL NOSTRO SITO!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
CITROEN
Modello
C4 Cactus
Versione
BlueHDi 100 S&S Feel
Carburante
Diesel
Chilometri
120.000
Immatricolazione
Maggio 2015
Potenza
73 kW (99 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1560 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Mer. 08:30 - 12:30 / 14:30 - 19:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza