• Land Rover Range Rover Sport Range Rover Sport 3.6 TDV8 HSE
€ 6.900

Land Rover Range Rover Sport Range Rover Sport 3.6 TDV8 HSE

  • labelUsato
  • labelMaggio 2007
  • label198.573 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelAutomatico

In vendita da

CRAZY GARAGE SRL

Montesilvano (PE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Land Rover Range Rover Sport 3.6 TDV8 HSE - 05 2007 198573 km - Prezzo 6900 euro In vendita una Land Rover Range Rover Sport 3.6 TDV8 HSE, immatricolata a maggio 2007, con 198573 chilometri percorsi. Un SUV di alto livello che unisce eleganza, prestazioni e robustezza, ideale per chi cerca comfort e potenza sia su strada che in fuoristrada. Dotata di motore 3.6 TDV8, questa Range Rover offre una guida potente e fluida. La versione HSE garantisce interni curati e dotazioni di alto profilo, pensate per offrire un'esperienza di guida premium. Veicolo in buone condizioni generali, con meccanica in ordine e dotato di gancio traino, perfetto per chi ha esigenze di trasporto supplementari come rimorchi o caravan. Caratteristiche principali: Anno: 05 2007 Motore: 3.6 TDV8, potente ed elastico Versione HSE con interni e accessori di lusso Gancio traino omologato Buone condizioni generali Ottima per viaggi lunghi, uso quotidiano e fuoristrada Una vettura versatile e affidabile, adatta a chi desidera distinguersi con un'auto dal carattere deciso e dalle elevate prestazioni. Auto disponibile presso la nostra sede. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visione e la prova su strada.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LAND ROVER
Modello
Range Rover Sport
Versione
Range Rover Sport 3.6 TDV8 HSE
Carburante
Diesel
Chilometri
198.573
Immatricolazione
Maggio 2007
Potenza
200 kW (271 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
3628 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto