• FERRARI California T 3.9 V8 TAGLIANDATA/PERFETTA
€ 135.000

FERRARI California T 3.9 V8 TAGLIANDATA/PERFETTA

  • labelUsato
  • labelGennaio 2015
  • label91.470 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelSemiautomatico

In vendita da

Rossokorsa Automobili

Montesilvano (PE)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

*AUTO VISIBILE PREVIO APPUNTAMENTO* Marca: FERRARI Modello: CALIFORNIA T 3.9 V8 560CV Anno: 01/2015 Km: 91.470 Interno: PELLE TOTALE CUOIO Auto in condizioni PERFETTE, configurazione molto particolare e di grande effetto, allestita con circa 30.000 euro di optional da listino, nessun lavoro da eseguire, ultimo tagliando effettuato a 89.000 km in rete Ferrari. Chilometraggio interamente certificato tramite book-service con manutenzione ordinaria e straordinaria sempre eseguite regolarmente. OPTIONAL DA LISTINO: - Verniciatura speciale BLU CALIFORNIA - Sedili in pelle ''Diamond Style'' - Pacchetto interno pelle estesa con rifiniture in tinta - Sedili Full Electric: regolazione elettrica con funzioni memoria e riscaldamento - Cerchi in lega da 20 ''Forgiati Diamantati'' - Parking Pack: sensori di parcheggio anteriori, posteriori e telecamera - Pinze freno di colore GIALLO - Scudetti FERRARI in ceramica sui parafanghi - Sistema di sospensioni intelligenti MAGNERIDE DUAL MODE - Sistema audio JBL Professional HIFI multiamplificato  - Mirror Pack: specchietti interni/esterni elettrocromici - Pedana poggiapiedi in alluminio per guidatore e passeggero - Schienali dei sedili posteriori abbattibili - Griglia anteriore con listelli cromati - Sistema di controllo pressione pneumatici - Terminali di scarico sportivi - Cielo vettura rivestito in pelle I NOSTRI SERVIZI: - CERTIFICAZIONE DEL CHILOMETRAGGIO di ogni autovettura su contratto di vendita e fattura; - FINANZIAMENTI personalizzati in sede; - RITIRO USATO in permuta, previa valutazione; - POSSIBILITÀ DI CONSEGNA A DOMICILIO; Andate a visitare il nostro SHOP on-line o meglio ancora veniteci a trovare in sede, ci troviamo a soli 6km dall'uscita autostradale di Pescara Nord - Città Sant'Angelo. Vi aspettiamo! ROSSOKORSA AUTOMOBILI Tel/Fax 085_2190949 - Cell 327_8250584 (anche WhatsApp)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FERRARI
Modello
California
Versione
California T DCT
Carburante
Benzina
Chilometri
91.470
Immatricolazione
Gennaio 2015
Potenza
412 kW (560 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
3855 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza