• Audi S3 8L 1.8 TURBO quattro TETTO/PELLE/XENO
€ 21.000

Audi S3 8L 1.8 TURBO quattro TETTO/PELLE/XENO

  • labelUsato
  • labelGiugno 2000
  • label160.299 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

Rossokorsa Automobili

Montesilvano (PE)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Marca: AUDI Modello: S3 8L 1.8 TURBO QUATTRO 210 CV Anno: 13/06/2000 Km: 160.299 Colore: NERO PERLATO Un mito dei primi anni 2000, prima serie sportiva di casa Audi, motore 4 cilindri 20 valvole turbo e trazione integrale haldex quattro! Esemplare in condizioni DA VERO AMATORE, unica nel suo genere, lavori di restauro conservativo, detailing professionale e manutenzione eseguiti per circa 7.000 euro di fatture negli ultimi 2 anni, distribuzione completa sostituita nel 2019 a circa 150.000km, gomme nuove Good-Year F1, inoltre appena eseguito tagliando completo liquidi, filtri e batteria nuova. COMPLETA DI: - Doppie chiavi - Set attrezzi e ruota di scorta originale - Manuali - Mantenitore di carica batteria con cavo di aggancio rapido L'auto monta cerchi in lega ZENDER da 17", scomponibili 3 pezzi e originali dell'epoca (introvabili), molle ribassate e braccetti posteriori a camber regolabile (insieme all'autovettura vengono forniti anche tutti i pezzi e set cerchi originali) OPTIONAL: - Clima automatico - Sedili in pelle RECARO elettrici e riscaldati - Tetto apribile in vetro - Fari xeno con lavafari - Sensori di parcheggio posteriori - Autoradio Audi Concert con impianto BOSE e caricatore CD - Calotte specchietti in alluminio satinato originali dell'epoca - Antifurto volumetrico con sistema anti-sollevamento - Tappeti personalizzati con logo S3 I NOSTRI SERVIZI: - FINANZIAMENTI personalizzati in sede, anche ad anticipo zero; - CERTIFICAZIONE DEL CHILOMETRAGGIO di ogni autovettura su contratto di vendita e fattura; - IGIENIZZAZIONE interna con macchinario ad ozono e lavaggio totale autovettura; Andate a visitare il nostro SHOP on-line o meglio ancora veniteci a trovare in sede, ci troviamo a soli 5 minuti dall'uscita autostradale di Pescara Nord - Città Sant'Angelo. Vi aspettiamo! ROSSOKORSA AUTOMOBILI Tel/Fax 085.2190949 - Cell (anche WhatsApp)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A3
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
160.299
Immatricolazione
Giugno 2000
Potenza
154 kW (209 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza