• FIAT 500 1.0 HYBRID 70 CV KM 1.200!!
€ 16.300

FIAT 500 1.0 HYBRID 70 CV KM 1.200!!

  • labelAziendale
  • labelGiugno 2024
  • label1.200 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

Matteucci Auto e Fuoristrada

Montelupo Fiorentino (FI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUTOVETTURA AZIENDALE ITALIANA IN GARANZIA UFFICIALE FIAT FINO A GIUGNO 2026. LA VETTURA E' DOTATA DI VOLANTE MULTIFUNZIONE, CONNESSIONE BLUETOOTH PER TELEFONO, INGRESSO USB, ARIA CONDIZIONATA, ALLOGGI ISOFIX E CHIUSURE CENTRALIZZATE. LA VETTURA E' GUIDABILE ANCHE DA NEOPATENTATI E FATTURABILE CON IVA ESPOSTA. LA NOSTRA AZIENDA PRESENTE SUL MERCATO DA OLTRE 20 ANNI CERCA DI OFFRIRE AL CLIENTE LA MASSIMA SERIETA' E DISPONIBILITA', SIAMO SEMPRE FELICI DI RISPONDERE A QUALSIASI DOMANDA O VOSTRA ESIGENZA, NON ESITATE A CONTATTARCI.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
500 1.0 Hybrid
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
1.200
Immatricolazione
Giugno 2024
Tipo di usato
Auto Aziendale
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza