€ 17.499
AUDI A1 SPB 25 TFSI Admired PROMO CON FINAZIAMEN
Condividi annuncio
Usato
Marzo 2021
55.000 km
Benzina
Manuale
AUDI A1 SPB 25 TFSI Admired PROMO CON FINAZIAMEN
Pubblicità
Descrizione
Chilometraggio: 55000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 03/2021
Tipologia: 4/5-Porte
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, ESP, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Touch screen, USB, Vivavoce, Volante multifunzione
*** PREZZO PROMO CON FINANZIAMENTO***
1)SI PREGA DI CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veicoli.
3) APPUNTAMENTI: se arrivate con il treno (FS MONTECATINI TERME) o in Aereo (PISA O FIRENZE), avremo modo di farvi arrivare da noi con la nostra organizzazione.
4) CONSEGNA DEL VEICOLO: presso di noi avrai modo nell'arco di poche ore dal lunedì al sabato di ritirare l'auto e proseguire verso casa, con i relativi documenti. Per soli clienti web offriamo la consegna a domicilio.
5) PAGAMENTO: con bonifico bancario istantaneo o Bonifico Bancario intestato a MC Auto s.r.l. , contattaci quando sei in banca per evitare spiacevoli imprevisti al cell
6) DOCUMENTO VALIDO: (carta d'identità o patente validi e tassativo Tessera sanitaria).
Per i nati all'estero: permesso di soggiorno e carta d'identità.
7) PASSAGGIO DI PROPRIETA': grazie al nuovo sistema telematico, con connessione diretta con l'ACI e Motorizzazione potete immediatamente ritirare i documenti per la circolazione.
8) ASSICURAZIONE: targa prova o tagliandino dell'assicurazione.(il giorno prima
della partenza vi spediamo la copia del libretto che farete avere alla vostra agenzia assicurativa, quest'ultima ci rifarà il fax con il tagliandino del veicolo assicurato).
*La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni ca
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A1
Versione
A1 citycarver 25 TFSI Admired
Carburante
Benzina
Chilometri
55.000
Immatricolazione
Marzo 2021
Potenza
70 kW (95 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Berlina
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza