• Laika Ecovip 600 con soffietto_KM0_Pack Chassis Pack Comfort
€ 72.500

Laika Ecovip 600 con soffietto_KM0_Pack Chassis Pack Comfort

  • labelUsato
  • labelGennaio 2024
  • label1 km
  • labelManuale

In vendita da

DI RAIMONDO AUTO S.R.L.

Modica (RG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

Camper nuovo km0 con tetto a soffietto, tenda, telecamera posteriore, navigatore, climatizzatore in cabina, cruise control, poltrona cabina passeggero regolabile in altezza, comandi autoradio al volante, airbag passeggero, doccia con tenda, pedana in legno per piatto doccia, zanzariera, oblò soggiorno 70x50, rivestimento sedili in pelle, tappezzeria Firenze, stufa diesel, serbatoio 90 litri, vernice lanzarote, veranda nera, autoradio DAB, porta bici, cerchi in lega, ecc.

Informazioni veicolo

Marca
Laika
Immatricolazione
2024
Chilometri
1
Tipologia
Camper pickup
Cambio
Cambio manuale
Colore
Giallo
Potenza
140 kW (190 CV)
Altro
Veranda
WC
Riscaldamento ausiliario
Letto
Chiusura centralizzata
Cruise control
Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio
Servosterzo
IVA deducibile
ABS

Venditore

Mer. 09:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza