€ 2.490
FORD Focus 1.6i 16V cat 5p. Ghia
Condividi annuncio
Usato
Aprile 2002
100.000 km
Benzina - Euro 3
Manuale
FORD Focus 1.6i 16V cat 5p. Ghia
Pubblicità
Descrizione
VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO PRESSO PRIVACAR MILANO SAN SIRO. PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: Bellissima FORD Focus 1.6i 16V cat 5p. Ghia, tenuta bene, unico proprietario. Questa vettura si adatta perfettamente alla guida in città senza rinunciare alla spaziosità dell'abitacolo interno.
Tra i numerosi optional da segnalare: climatizzatore manuale, computer di viaggio, apertura dall'interno del vano bagagli, avvisatore acustico luci accese.
Per la vostra sicurezza: ABS, airbag (guida, passeggero, laterali), immobilizzatore elettronico, barre di rinforzo nelle portiere. Per l'elenco completo vedere la sezione dedicata. Possibilità di finanziamento e permuta usato. Contattaci per un test drive!
FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar.com
MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar.com
DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar.com
CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e più di 1000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all’acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
FORD
Modello
Focus
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
100.000
Immatricolazione
Aprile 2002
Potenza
74 kW (100 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1596 cm³
Carrozzeria
Berlina
Venditore
Risponde al 63% delle chiamate
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Visti di recente
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza