• DAIHATSU Materia 1.5 Hiro Green Powered
€ 4.499

DAIHATSU Materia 1.5 Hiro Green Powered

  • labelUsato
  • labelGiugno 2010
  • label99.000 km
  • labelGPL - Euro 4
  • labelAutomatico

In vendita da

Privacar Milano San Siro

Milano (MI)

Risponde al 63% delle chiamateIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO PRESSO PRIVACAR MILANO SAN SIRO. PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: Bellissima DAIHATSU Materia 1.5 Hiro Green Powered impianto GPL omologato, tenuta molto bene. Una vettura compatta e versatile, caratterizzata da un design originale e distingue per l'attenzione all'efficienza energetica e all'ecologia, rendendolo una scelta ideale per chi cerca un'auto economica e rispettosa dell'ambiente. Tra i numerosi optional da segnalare: climatizzatore manuale, radio AM/FM-CD-MP3 (6 altoparlanti e antenna), sedile posteriore scorrevole e sdoppiato, chiusura centralizzata con telecomando, apertura dall'interno del tappo serbatoio. Per la vostra sicurezza: airbag guida/passeggero, ABS/EBD, immobilizzatore elettronico. Per l'elenco completo vedere la sezione dedicata. Possibilità di finanziamento e permuta usato. 12 mesi di garanzia estendibili fino a 36. Contattaci per un test drive! FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e più di 1000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all’acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
DAIHATSU
Modello
Materia
Versione
-
Carburante
GPL
Chilometri
99.000
Immatricolazione
Giugno 2010
Potenza
76 kW (103 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1495 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Risponde al 63% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza