• Bmw 220 220i Cabrio Msport aut. 185Cv - * OFFERTA PROMO WEB * - RATE AUTO MOTO SCOOTER
€ 23.000

Bmw 220 220i Cabrio Msport aut. 185Cv - * OFFERTA PROMO WEB * - RATE AUTO MOTO SCOOTER

  • labelUsato
  • labelMarzo 2020
  • label58.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTO MOTO USATE ROMA SRL SEMPLIFICATA UNIPERSONALE

Marino (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

BMW SERIE 2220i M SPORT CABRIO AUTOMATICO Immatricolato2020, 1998cc, 185Cv/135Kw, 59.000Km, 2porte/4posti, Euro6D-TEMP. Con: Motore a4 cilindri, cambio automatico steptronic a 8 rapporti, computer dibordo, Abs, Airbag, vetri e specchietti elettrici, Selettore delfeeling di guida (con modalità Eco PRO, Comfort, Sport), Navigatore,Climatizzatore automatico monozona con microfiltro, sediliriscaldabili, Cruise Control con funzione freno, Display 6,5" inplancia, fari e fendinebbia a Led, Isofix, Volante sportivo M inpelle con comandi multifunzione, Sensoreluci e pioggia,sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17”. Il prezzoproposto di euro 23.000,00 è legato alla promozione web che prevedeun acquisto tramite finanziamento di intero importo. Info in sede. Il prezzosenza promo è di euro 24.900,00 Rimangonosempre esclusi i costi : -delpassaggio di proprietà pari ad euro 800,00 -messa sustrada pari ad euro 300,00 che include controlli/tagliando completopreconsegna (olio,filtro olio, filtro aria e tutti i componentinecessari al ripristino ivi compresi kit distribuzione),igienizzazione interni, kit ruota di scorta o kit gonfiaggio, 12 mesidi garanzia estendibili a 24/36mesi in base al veicolo e copre icomponenti non soggetti ad usura (dettagli in sede). -Visita il NOSTRO sito automotousateroma.it per vedere tutte le nostreOFFERTE. -POSSIBILITA' DI CONTO VENDITA TOTALMENTE GRATUITO E NON VINCOLANTE - Passaggio insede - Spedizione intutta italia - Accettiamopermute usato con usato - Compriamo con pagamento immediato di Auto-Moto e Scooter. - Scarica lanostra App: automotousateroma dall' Apple store o Play store perrestare aggiornato sui nostri ultimi arrivi. - HAI UNAPERMUTA? compila il form sul nostro sitoautomotousateroma.it oppure inviaci foto e descrizione(modello/anno/km/motore/...) al nostro numero whatsapp oe-mail riceverai a breve una valutazione di ritiro! -CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI : TelFax. Cell. Contattabili anche su WhatsApp mail diretta: - VIENI A TROVARCI PER VEDERE DALVIVO QUESTO VEICOLO : Auto Moto Usate Roma s.r.l.Via AppiaNuova 23, 00047, Marino (RM) (adiacente SorelleRamonda) ************* L'allestimento e/o gli accessoriindicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere conl’effettivo equipaggiamento del veicolo spesso dovuto allaincompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. La Auto MotoUsate Roma Srl declina ogni responsabilità per eventualiinvolontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo unimpegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dalvivo la correttezza dei dati.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 2
Versione
220i Cabrio Msport aut.
Carburante
Benzina
Chilometri
58.000
Immatricolazione
Marzo 2020
Potenza
135 kW (183 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1998 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto