• Peugeot Partner 1.6 HDi
€ 4.950

Peugeot Partner 1.6 HDi

  • labelUsato
  • labelGiugno 2014
  • label210.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

PINEAPPLE SERVICES S.R.L.

Maracalagonis (CA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Peugeot Partner 1.6 HDi 90cv del 2014, autocarro con 210mila km. Motore e meccanica in ottime condizioni di utilizzo. Carrozzeria con qualche segno come da foto. Nessun intervento da eseguire, qualsiasi prova, anche con il vostro meccanico di fiducia. Tagliando completo pre consegna. AUTOCARRO FATTURABILE, PREZZO IVA ESCLUSA.  Certificato di conformità di garanzia di un anno incluso nel prezzo. Possibilità di finanziamento in sede.  AUTO VISIONABILI PREVIO APPUNTAMENTO PRESSO PINEAPPLECARS SP15 N5 MARACALAGONIS. 

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
Partner
Versione
Partner 1.6 HDi 90 Pianale Cabinato
Carburante
Diesel
Chilometri
210.000
Immatricolazione
Giugno 2014
Potenza
66 kW (89 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1560 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Visti di recente

    Guida all’acquisto

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza