Home \ News \ Volkswagen: arriva il diesel sulla nuova T-Cross

Volkswagen: arriva il diesel sulla nuova T-Cross

News
Pubblicato il 16 May 2019
Condividi
La Volkswagen T-Cross è un modello di auto che si presta alla guida agevole anche da parte dei neopatentati e ora arriva la versione diesel.

Dopo la versione a benzina, la Volkswagen lancia la T-Cross con motore diesel. Il piccolo SUV è disponibile anche con un 1.6 TDI da 95 CV con prezzi a partire da 21.950 euro, ed una speciale offerta lancio ad un prezzo ribassato di 20.900 euro. Porte aperte in concessionaria per il weekend del 18 e 19 maggio, quando potrete ammirare la nuova versione.

La Volkswagen T-Cross è un modello di auto che si presta alla guida agevole anche da parte dei neopatentati. Questa sport utility, infatti, presenta dimensioni particolarmente ridotte. Tre gli allestimenti proposti: Urban, Style e Advanced.

Il 1.6 TDI da 95 CV e 250 Nm è proposto sia con un cambio manuale a cinque rapporti, sia con l’automatico Dsg doppia frizione a sette marce, per uno scatto da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e velocità massima di 180 km/h. Le emissioni di CO2 sono tali che consentono a questa T-Cross di non pagare l’ecotassa.

Puoi trovare la tua Volkswagen anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 16 May 2019
Condividi