La nuova Renault Captur si trasforma, assumendo le linee più decise di un SUV, restando comunque una vettura compatta, atletica e dinamica. Renault presenta la seconda generazione del B-SUV che sarà lanciata ad inizio 2020 con una motorizzazione ibrida.
Questa Renault Captur 2019 è il primo modello della gamma ibrido plug-in con tecnologia E-TECH, e il top della tecnologia di Renault in termini di ADAS, multimedialità, connettività e motorizzazioni. Lunghezza aumentata e abitabilità migliorata: sono queste le due principali particolarità del nuovo SUV compatto di casa Renault.
Sempre connessa, la nuova Renault Captur può contare sul nuovo sistema multimediale Easy Link e sull’ecosistema Renault Easy Connect.
La nuova Capture – insieme alla Clio – sarà tra le prime vetture del segmento B ad introdurre la guida autonoma.
Nuova Renault Captur: esterni
Nuova Renault Captur: dettaglio
Nuova Renault Captur: dettaglio
Nuova Renault Captur: interni
Nuova Renault Captur: interni
Nuova Renault Captur: esterni
Nella gamma propulsori di Renault Captur sono presenti due motori benzina TCe, un 1.0 da 100 CV, abbinato al cambio manuale a cinque marce, e un 1.3 disponibile in versione da 130 CV, con trasmissione manuale a sei rapporti, e da 155 CV con cambio doppia frizione EDC a sette rapporti. Sul fronte dei diesel troviamo invece un 1.5 turbodiesel, declinato in due varianti, una da 95 CV e l’altra da 115 CV, quest’ultimo abbinabile anche alla trasmissione EDC.
Trova la tua Renault Captur guardando tra i numerosi annunci presenti su automobile.it!