Home \ News \ Nuova Jeep Renegade 2019: ancora più sportiva nella versione S

Nuova Jeep Renegade 2019: ancora più sportiva nella versione S

News
Pubblicato il 5 February 2019
Condividi
Nuova Jeep Renegade 2019, anima sportiva e dotazioni tecnologiche avanzate: scopriamo di più sulla versione S.

Stile ancora più sportivo con la versione S: la nuova Jeep Renegade 2019 debutta con una serie speciale del primo SUV del brand, prodotto in Italia.

Lo stile

Gli esterni si caratterizzano per gli inserti Granite Crystal sui badge e sulle finiture della griglia, con le barre sul tetto e i cerchi in lega da 19″. Un look aggressivo che risulta tale anche grazie ai nuovi fari anteriori, ai fari fendinebbia e al rinnovato design della griglia a sette feritoie.

Nell’abitacolo l’All Black trionfa con i sedili premium dotati di nuove cuciture in tinta tungsteno, e al volante rivestito in pelle con impunture nere.

Le dotazioni tecnologiche

Anche la tecnologia in dotazione risulta di tutto rispetto grazie all’innovativo sistema UconnectTM 8,4″ NAV con l’integrazione di Apple CarPlay e Android AutoTM e schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione.

La nuova Jeep Renegade 2019 presenta nella versione S, di serie, i proiettori anteriori e i fari posteriori full LED, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Oltre ai sistemi Adaptive Cruise Control, il sistema di frenata assistita, il sistema di avviso di uscita dalla corsia e l’Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition (TSR).

I motori

Caratterizzano la versione S della nuova Jeep Renegade, un propulsore benzina 1.3 Turbo T4, a quattro cilindri, con potenza da 150 CV, che assicura massima efficienza nei consumi e prestazioni elevate sia su strada sia in fuoristrada; e poi ancora i diesel con i propulsori 1.6 e 2.0 MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), conformi alla normativa Euro 6/D.

La gamma motori consente abbinamenti con trasmissioni manuali a 6 marce, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce, e automatica a 9 marce, per una guida confortevole e fluida.

La nuova Jeep Renegade 2019 è disponibile con anticipo zero e fino a 6000 euro di Ecobonus garantito. Prezzi a partire da 22.000 euro.

Cerca la tua Jeep Renegade usata tra le numerose offerte disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 5 February 2019
Condividi