Home \ News \ Mitsubishi: tutte le novità in arrivo nel 2025

Mitsubishi: tutte le novità in arrivo nel 2025

News
Pubblicato il 20 January 2025
Condividi
Oltre alla nuova generazione di Outlander, Mitsubishi attende per il 2025 due modelli di segmento C di cui uno elettrico

Il 2025 rappresenta un anno di espansione per Mitsubishi in Europa. Oltre alla nuova generazione della Outlander, il marchio giapponese introdurrà due modelli di segmento C, ampliando la propria offerta con soluzioni ibride plug-in, full hybrid e 100% elettriche.

Grazie alla partnership rafforzata con Renault, Mitsubishi punta a consolidare la sua presenza nel mercato europeo, combinando tecnologia avanzata e sostenibilità. Con l’aggiunta di questi modelli, la Casa porterà a cinque le vetture della sua gamma europea, che includerà ASX, Colt, Outlander e i due nuovi arrivi.

  • Nuova Mitsubishi Outlander
  • Nuovo C-crossover
  • Nuovo C-crossover elettrico

Nuova Mitsubishi Outlander
La nuova Mitsubishi Outlander debutta come crossover di segmento D esclusivamente in versione ibrida plug-in. Il sistema propulsivo eroga una potenza complessiva di 302 CV, ed è equipaggiato con una batteria da 22,7 kWh che garantisce un’autonomia in modalità elettrica di circa 86 km. Questo pacco batterie integra anche un nuovo sistema di raffreddamento e una pompa di calore per ottimizzare le prestazioni.

Mitsubishi: tutte le novità in arrivo nel 2024

La nuova Outlander continua a offrire la trazione integrale e dispone di sette modalità di guida, unite a una nuova taratura per telaio, sospensioni e sterzo, progettate per migliorare il comfort e la dinamica di guida. La produzione è iniziata nel 2024, con il lancio in Italia previsto per la prima metà del 2025. I prezzi ufficiali non sono ancora stati annunciati.

Nuovo C-crossover
Mitsubishi introdurrà un inedito modello di segmento C, il cui nome ufficiale non è ancora stato svelato. Sarà dotato di un sistema full hybrid, tecnologie di sicurezza avanzate e un ecosistema di connettività integrato, con servizi Google di ultima generazione.

Renault Scénic Vision: prezzo, dimensioni e caratteristiche 22

Nuovo C-crossover elettrico

A completare l’offerta di segmento C arriverà una seconda vettura, basata sulla piattaforma della nuova Renault Scenic E-Tech Electric. Come già avvenuto per ASX e Colt, anche questo modello avrà un design personalizzato, soprattutto nel frontale e nel posteriore, mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche della versione Renault.

Pubblicato il 20 January 2025
Condividi