Presentata la nuova serie speciale di Ypsilon dallo stile urban glam davvero distintivo per una city car: si tratta della Lancia Ypsilon Black and Noir. Una vera e propria Fashion City Car: 34 anni di storia ed un’eleganza senza tempo rendono questa vettura leader nel segmento B.
La nuova serie presenta una carrozzeria “double color” in nero lucido, su calandra, portellone e fiancata, mentre il tetto e il cofano sono in nero opaco. Il contrasto conferisce carattere e sensualità. Per la Ypsilon Black and Noir è stato sviluppato l’accento di luce Rose Gold satinato che rappresenta la firma distintiva della nuova serie speciale.
Gli esterni sono impreziositi dal logo Ypsilon sul portellone posteriore, i loghi sui cerchi e il nuovo Elefantino Rose Gold.
Gli interni di questa nuova versione della Lancia Ypsilon si confermano eleganti, nei colori e nei materiali, oltre che funzionali. Di serie la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth® e ingresso USB, sensori di parcheggio e climatizzatore.
Trazione anteriore, consumi contenuti e basso impatto ambientale per la Lancia Ypsilon Black and Noir con motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, adatto ai neopatentati grazie al rapporto potenza/tara inferiore ai 55 kW/tonnellata e alla potenza massima inferiore ai 70 kW. È disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL. Completa la gamma l’ecologico 900 cm3 a metano da 70 CV.
Sarà possibile vedere da vicino la Fashion City Car in tutti gli showroom Lancia dal 10 maggio, a partire da 9.100 euro con finanziamento.