Non molte le novità Jeep attese per il 2024. Di fatto l’unica vera novità sarà rappresentata dal debutto della Recon, un piccolo SUV elettrico con una connotazione però molto votata al fuoristrada. Accanto a questa, debutterà un nuovo aggiornamento dedicato alla Wrangler, mentre il Gladiatore uscirà definitivamente dalla scena europea.
- Jeep Recon
- Jeep Wrangler restyling
Jeep Recon
La novità più attesa nel 2024 di Jeep è la Jeep Recon. Come dicevamo, si tratta di un SUV elettrico di dimensioni compatte pensato per essere sfruttato a pieno in fuoristrada. La gestione elettronica dei due motori, infatti, è stata messa a punto per offrire la migliore esperienza di guida quando ci si trova lontano dall’asfalto. Prezzi e caratteristiche tecniche restano per il momento sconosciuti.
Jeep Wrangler restyling
Nella prima metà dell’anno debutterà la versione aggiornata della Jeep Wrangler. Il fuoristrada per eccellenza americano cambierà solo leggermente dal punto di vista estetico, mentre a farla da padrona saranno le novità tecniche e di contenuti. Su tutti spicca la presenza di nuovi paraurti con un migliore angolo di attacco e uscita, oltre al rinnovato sistema di infotainment con schermo da 12,3 pollici. La gamma motori vedrà l’uscita di scena del motore diesel, mentre resteranno a listino la plug-in da 380 CV e il 2.0 turbo da 272 CV.