Alpine auto lancia la versione S della A110 S, l’evoluzione della biposto Alpine. Questa versione sportiva sarà acquistabile in Francia a partire da 66.500 euro. La Alpine A110 S è dedicata a chi desidera prestazioni al top. Ragione per cui sono previste modifiche al propulsore e al telaio, oltre che un restyling sul piano del design. Le consegne partiranno alla fine del 2019.
Quanto ai motori, la A110 S monta un 1.8 benzina turbo, potenziato fino a 292 cv per 320 Nm di coppia massima. Viene abbinato al cambio automatico doppia frizione sette marce, toccando i 100 km/h da fermo in 4,4 secondi, per una velocità massima di 260 orari.
Tetto in carbonio e look esclusivo: la carrozzeria è caratterizzata dal badge di fibra di carbonio e dagli inserti arancioni nel montante posteriore, inoltre è prevista in opzione la tinta esterna Grigio Tuono opaca.
L’assetto ha subito delle robuste modifiche per offrire un comfort di guida maggiore: molle più rigide, ammortizzatori ritarati, altezza da terra ridotta di 4 mm e tarature specifiche di tutta l’elettronica del controllo di stabilità.
Cerca su automobile.it la tua Alpine A110!