• Toyota Proace Verso El. ctric 50 kWh L0 Compact D Executive
€ 32.900

Toyota Proace Verso El. ctric 50 kWh L0 Compact D Executive

  • labelKM 0
  • labelMarzo 2022
  • labelElettrico
  • label77 CV (57 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

FERRI AUTO SRL

Limena (PD)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

L'auto si trova in Via Torino, 98 - 30172 Venezia (VE) TELEFONO CHIAMARE LA SEDE PER CHIEDERE LA DISPONIBILITA' DELLA VETTURA. COME PUOI CONTATTARCI - Compilando il form in questa pagina, ti ricontatteremo nel giro di pochissimo tempo - Scrivendoci direttamente su WhatsApp al numero - Scrivendoci nei nostri canali social: Facebook ed Instagram PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI - Seguici su Facebook ed Instagram - Visita il nostro sito www.ferriauto.com Vettura a KM 0 disponibile presso la nostra sede, possibilità di visionarla e di eseguire un test driver previo appuntamento per la disponibilità del mezzo Possibilità di finanziamento personalizzato con rata fissa e costante anche con copertura assicurativa su: FURTO, INCENDIO, RAPINA, EVENTI NATURALI(GRANDINE), ATTI VANDALICI, COLLISIONE CON VEICOLI NON ASSICURATI E CRISTALLI. La dotazione tecnica e gli optional e le foto pubblicate potrebbero in alcuni casi differire dalle effettive caratteristiche e equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Ci scusiamo anticipatamente per l'inconveniente e Vi invitiamo a verificare con noi i dettagli dello specifico veicolo. Ferri Auto S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
TOYOTA
Modello
Proace
Versione
Proace Verso El. 50 kWh L0 Comp. D Exe.
Carburante
Elettrico
Chilometri
10
Immatricolazione
Marzo 2022
Potenza
57 kW (77 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
8 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza