• Audi Q2 35 TFSI S tronic Admired
€ 25.500

Audi Q2 35 TFSI S tronic Admired

  • labelUsato
  • labelGennaio 2021
  • label66.611 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelSemiautomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

TTCAR SRL - TFT PERFORMANCE CAR SRL

Illasi (VR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Controllo del veicolo operato da un tecnicoRichiedi a un prezzo dedicato

Il controllo effettuato da un tecnico specializzato DEKRA, azienda leader in Europa nel settore delle revisioni, ti consentirá di verificare i dati, le dotazioni dichiarate e l'effettivo stato d’uso del veicolo. Il servizio comprende un’analisi esteriore della vettura, per verificare lo stato della carrozzeria, e un controllo accurato su:

  • Vano motore
  • Impianto frenante e di raffreddamento
  • Organi di sterzo e trasmissione
  • Ruote e Sospensioni
  • Impianto elettrico, elettronico e multimediale

Concluso il controllo, ti verrà rilasciata una scheda d’uso come questa con le informazioni raccolte dall’esperto DEKRA.
Approfitta di questo accurato servizio di perizia ad un prezzo agevolato, controlla la veridicità dei dati del veicolo e acquista in completa sicurezza il tuo usato.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio external link

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Audi Q2 35 1.5 tfsi 150 cv Business s-tronic Colore esterno: A2A2 Nero Brillante Interni: YM Nero - Grigio Titanio Optional: - Audi phone box light - Blade in Nero Brillante - Cerchi in lega da 18" a 5 razze in design dinamico Grigio Graffite torniti lucidi - Chiave comfort - Fanali di coda a LED - Pacchetto assistenza parcheggio - Pacchetto equipaggiamenti Italia - Pacchetto funzione pneumatici - Pacchetto Infotainment Connectivity - Sistema d'informazione per il conducente con display a colori - Telecamera posteriore per retromarcia - Volante in pelle a razze con multifunzione plus Autovettura visibile presso la nostra sede. Le vetture da noi proposte e pubblicate sono realmente disponibili, diamo garanzia e autenticità delle fotografie, prendiamo pertanto le distanze da chi con poca chiarezza pubblicizza prodotti senza averne il possesso, certi che questo garantisca e tuteli la nostra clientela. Invitiamo la gentile clientela di astenersi nel fare offerte non adeguate alle cifre da noi proposte sulle inserzioni. TTCAR - TFT PERFORMANCE CAR SRL declina ogni responsabilità in merito ad una possibile ed involontaria difformità tra la descrizione tecnica elenco optional elencati nel presente annuncio e l’effettivo equipaggiamento della vettura. Garanzia su autovetture usate Autovettura garantita con garanzia assicurativa Opteven per 12 mesi, possibilità di estensione a 24 mesi. Scopri tutte le vetture disponibili www.ttcar.it

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Q2
Versione
Q2 35 TFSI S tronic Admired
Carburante
Benzina
Chilometri
66.611
Immatricolazione
Gennaio 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1498 cm³
Carrozzeria
Station Wagon
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza